domenica 12 dicembre 2021

Miscellanea 6.

Letta e Renzi sono andati a fare i piacioni alla festa dei fascisti ripuliti e si sono annusati con la capa dei suddetti fascisti candeggiati.

È passato in visita anche Roberto Mancini, il commissario tecnico della Nazionale, pensa che lo preferivo a Vialli, lo consideravo più serio.

*

Allora è deciso! Secondo Feltri, anziano giornalista di destra e ora anche consigliere comunale a Milano per i fascisti ripuliti, Bezos è un filantropo. Pensa che permette al suo dipendente marocchino di ricrearsi facendo breakdance durante la pausa caffè (vedi la pubblicità televisiva).

**

Sette minuti dopo le dieci di domenica 12 Dicembre 2021, Vito Mancuso cita Alan Sorrenti e l'insulsa canzone "Figli delle stelle" durante la trasmissione Uomini e profeti, Rai Radio3.

ZUM ZUMZUM ZUMZUM (pregasi leggere cantando).

***

Giorgia Meloni - lo so, per essere una miscellanea è un po' troppo monotematica - vuole un patriota come Presidente della Repubblica.

Certo, fa un po' ridere sentire parlare di amor di Patria da una che ha come figura dominante nel suo pantheon personale quel tizio che tolse l'onore al nostro paese ma, lo sappiamo, di questi tempi il senso del ridicolo latita.

****

Tre delinquenti nostrani, non si possono definire in altro modo, hanno mandato all'ospedale il barista che, ieri sera, voleva controllare il loro green pass prima di servirli al tavolo.

Un idiota rumeno, anche qui non si può definire in altra maniera, si è filmato mentre faceva pipì contro un'auto dei vigili urbani e ha postato il video sul suo profilo Fb.

L'imbecillità pulsa forte in questi tempi disastrati.

Nessun commento:

Posta un commento