martedì 14 luglio 2020

Fa caldo, sudo molto e le bagatelle nascono un po' umide.

Guardo il servizio fotografico dedicato, da Playboy nel 1984, a un'attricetta in cerca di pubblicità, la ragazza ha il tipico fascino vuoto di quell'epoca vuota e pannosa. Mi domando spesso se le modelle delle foto "artistiche" abbiano problemi alle adenoidi, ce ne fosse una in posa a bocca chiusa.

*

Il Bestio, a parte l'imbolsimento dovuto alla quantità di cibo spazzatura che ingurgita, non è un bruto. Sa molto bene cosa vuole sentirsi dire il suo elettorato di riferimento e glielo dà a piene mani.

Anticomunismo, un vero evergreen. Siamo cresciuti e invecchiati nel terrore che arrivassero i trinariciuti a prenderci la "robba".

Un po' di Far West: "uomo sei entrato nella mia terra per rubare le mie cose, le mie cavalle e le mie donne ed io mi difendo da solo".

I drogati che non producono nulla, rubano e tocca mantenerli.

I giusti diritti sessuali dei maschi produttori (breadwinner), che mantengono la famiglia e devono potersi svagare con carne fresca; poi, se le operatrici sessuali pagano le tasse meglio.

E via continuando con tutte le meschinità tipiche della piccola borghesia.

**

Trump è comparso in pubblico con la mascherina, forse era la prima volta, naturalmente il naso non era coperto.

***

Quei tizi che partecipano ai Covid party sono soggetti da studio psicologico, magari psichiatrico, o da ricerca antropologica?

****

Durante il fine settimana ho organizzato una piccola retrospettiva di film "spiaggiarelli", in sequenza: Colpo di sole (1968), Ferragosto in bikini (1960), Ragazze da marito (1952). Noto ora l'intervallo di otto anni tra l'uno e l'altro, anni pesanti per i cambiamenti di costume. Mi piacerebbe scrivere qualche cosa dedicata a questo sottogenere ma temo che, come ogni altro mio progetto, non ne uscirà nulla.

Nessun commento:

Posta un commento