Ieri l'Europarlamento ha deciso che l'Ungheria non è una democrazia all'occidentale, i rappresentanti della Lega e di FdI hanno votato contro.
*
In Ungheria, se una donna decide di abortire dove ascoltare il battito del suo feto. Non stupiamoci e nemmeno meniamo troppo scandalo, in Veneto esiste da dodici anni una legge regionale che prevede la sepoltura dei feti abortiti, anche nelle Marche pare ci sia una situazione simile. Non stupiamoci nemmeno di questo, quattro candidati di FdI - tra questi c'è pure una donna - vogliono estendere questa legge a tutto il Paese.
**
Appunto promemoria a me stesso.
Dal 26 Settembre bisognerà riprendere a studiare con molta volontà.
***
Hasib Omerovic. La polizia non aveva mandato, ma scherziamo?
È uno zingaro rom, è sordomuto e forse molestava le ragazze, si sa che questi sono ferini sessualmente mica come noi bianchi latini ariani, più deviante di così!
Facciamo finta di sospendere il giudizio ma è chiaro che...
...poi magari, come nel caso di Cucchi, arriverà Giovanardi ad ammannirci parole chiare.
****
Berlusconi ha avvertito i suoi alleati che potrebbe sfilarsi dal prossimo governo se non sarà filo UE, a più di dieci giorni dalle elezioni minacciare una crisi di governo mi sembra un attimo prematuro.
Roba nuova, sempre dell'immarcescibile Esse Bi: pensioni di invalidità aumentate a mille euro; mille euro di pensione anche alle casalinghe.
TROPPA GRAZIA, SANT'ANTONIO!!!
Nessun commento:
Posta un commento