Un post Fb di Andreas Finottis, poeta e tante altre cose.
"Avete notato che quando permettono a una donna di sedere nei posti di comando selezionano le più ripugnanti reazionarie?
Mentre qualche decennio fa non era così, Nilde Iotti o Tina Anselmi, per esempio, erano persone stimabili.
Adesso fanno leva su un femminismo superficiale, sul basta che sia donna, per attirare consensi su tipe dalle idee aberranti facendo accettare le loro idee a un pubblico più vasto.
Giorgia Meloni se fosse maschio non avrebbe lo stesso consenso, e per accorgersi che è una recita organizzata dal piduista di Arcore basta guardare i candidati con il suo partito, ci sono gli stessi berlusconiani di prima, con look rinnovati, dalla Santanchè a La Russa, da Tremonti alla Gardini, li hanno travasati tutti sul carro vincente nei sondaggi.
Se gli italiani non fossero in maggioranza tonti che votano seguendo la propaganda, potrebbero fare un utile scherzo a questi personaggi che manipolano la volontà popolare, basterebbe dire ai sondaggisti che si vota Meloni e poi al seggio invece votare Angurie.".
*
Letta a Renzi: lavori per la destra.
Renzi a Letta: lavori per la destra.
**
Parrebbe, non so quanto la mia fonte sia fededegna, che Il Bestio sia favorevole a reintrodurre la naia ed Esse Bi sia contrario.
Dal 26 Settembre avranno la maggioranza, forse assoluta, in parlamento e metteranno su insieme una baracconata chiamata governo. Baracconata che farà molti danni al paese (non so se avete notato, ho smesso di usare la "p" maiuscola quando scrivo paese inteso come Italia).
***
Miscellanea rapida.
Ieri sera guardavo Blob e la visione di Renzi, Calenda e Carfagna che cantano l'Inno di Mameli mi ha turbato non poco.
Arturo Scotto, Articolo1, ha denunciato il leghista fiorentino, esiste una legge sull'odio razziale, usiamola senza paura.
Sempre ieri sera. Marco Damilano intervista un'attivista italiana dei Fridays for future. Caspita! La saccenteria fatta persona. Non dice nulla, spurga solo aria fritta tiepida, ma lo dice con molta convinzione a noi poveri gattini ciechi.
****
Propaganda elettorale per il volgo.
La Verità:
"Tentati stupri in pieno giorno: presi 2 immigrati".
Libero:
"IL CASO DI UNA ROM
Possiede 74 auto ma lo stato le dà il sussidio".
*****
ALTRO NON VI SAPREI NARRARE...
Nessun commento:
Posta un commento