lunedì 8 giugno 2020

Altre bagatelle.

Lungo il sentiero ininterrotto delle letture e degli studi, mi accorgo che sono sempre più ignorante e che la coscienza del male non rende meno acre il dolore. Andrò avanti nel cammino sempre più scosceso, andrò avanti finché mi reggeranno cuore e gambe.

*

Durante una carica della polizia contro una manifestazione, credo sia successo a Londra, un cavaliere più fesso degli altri si è disarcionato colpendo un semaforo con il capo. Temo si sia fatto male, il filmato è abbastanza impressionante.

**

Perché i fedeli cattolici contrappongono Perosi a Frisina? Perché non si può apprezzare il nuovo senza rimpiangere l’antico? Magari considerarli tappe successive di un cammino ininterrotto e non come una deviazione.

***

Colin Powell, supporter di Bush jr famoso per la provetta di antrace, ha annunciato che a Novembre voterà per Biden perché Trump è un pericoloso bugiardo.

L’incontenibile e collerico presidente ha già incominciato ad attaccarlo sui social, oggi la politica si fa così, coprendo di sterco l’avversario, infatti io non la capisco.

Nessun commento:

Posta un commento