giovedì 4 giugno 2020

Raccolta quotidiana di bagatelle.Fior da fiore.

La foto di Hitler con la Bibbia in mano è palesemente falsa, tutti quelli che hanno letto almeno un paio di libri di Storia lo possono capire.

Anche la foto dello striscione di Fratelli d'Italia con scritto "Peace & love? No grazie. Viva le Forze armate", spacciata per fatta ieri, è falsa o, per meglio dire, fuori contesto. È vecchia di un anno.

Resta una porcheria ma è scorretto usarla per criticare il raduno, baracconata, di ieri.

*

Leggo, da qualche parte, la classifica mondiale delle pornostar di tutti i tempi, Valentina Nappi è prima in classifica. Queste sono soddisfazioni! Chissà agli americani come gli rode, devono accontentarsi del secondo posto e con l'oriunda Mia Khalifa.

Le ormai vetuste Selen e Jessica Rizzo si piazzano nelle prime cinquanta posizioni, segno dell'eccellenza italiana in questo settore.

La mia preferita, la giunonica Carmella Bing, anche lei ha cambiato mestiere da anni, è solo centoquarantottesima in classifica. Posizione comunque alta, visto che l'elenco conta più di quindicimila "attrici".

*

Calenda è in continua baruffa con i militanti - lo so, uso paroloni desueti - di Italia viva, il movimentino dell'ex giovane ex primo ministro.

Azione e Italia viva insieme non raggiungono il cinque per cento e io penso subito ai capponi di Renzo.

*

Matteo Renzi, ex giovane ed ex primo ministro, propone l'"Elezione diretta del premier o del presidente della Repubblica". È una proposta buttata lì, una cosa a capocchia ma di questi tempi per avere visibilità tocca spararle così.

Nel frattempo, il Bestio si strappa le vesti e spurga verde: sono evasi dal carcere due zingari, hanno limato le sbarre della cella e si sono calati con le lenzuola intrecciate.

Nessun commento:

Posta un commento