martedì 9 giugno 2020

Dovremmo essere in allerta gialla ma le rondini volano alte.

Oggi il sito di foto "artistiche", propone Bonnie Rotten da Penthouse. Domanda diretta alla modella: sei una bella donna, da quel che riesco a vedere, ben carnosa, ha senso coprirsi di tatuaggi in questo modo? Le ragnatele che partono dai capezzoli e coprono le tette sono impressionanti!

Va beh, faccio queste domande a una che usa, spero per lavoro e non per diletto, la spina anale.

Mi ricordavo, dai tempi delle letture adolescenziali clandestine, Penthouse rivista patinata ma qui siamo a livello di Le ore.

*

Riporto, senza commento, il titolo di un giornale della destra nostrana: "Tutti odiano la Lombardia, nessuno odia il Mezzogiorno".

**

Refuso sulla prima pagina de il Fatto quotidiano.

La sciatteria! La sciatteria!!!

***

Cosa pensare di un giornalista che inizia il suo articolo così: "Se Mussolini avesse vinto la guerra, domani 10 giugno sarebbe festa nazionale per l'ottantesimo anniversario dell'entrata in guerra. Saremmo nel XCVII anno dell'era fascista…". Questi, nonostante tutto, ancora ci pensano e non hanno accennato la benché minima revisione di se stessi.

****

La fonte è David Leavitt. Negli Stati Uniti una razzista bianca ha detto a una ragazza nativa "tornatene nel tuo paese". Adoro i razzisti, mi fanno sentire migliore.

*****

Abbattere e distruggere i monumenti non ha molto senso. Al massimo, questo lo concedo, lì per lì può essere liberatorio ma è stupido e inutile.

Nessun commento:

Posta un commento