giovedì 11 giugno 2020

Sì, ho scritto meno del solito ma è una giornata difficile.

Sì, non sopporto Via col vento, non mi piace e credo di averlo visto intero una volta sola ma è da idioti volerlo proibire perché è o sarebbe razzista. È comunque un documento storico da studiare. Non facciamo del giacobinismo idiota, che non serve a niente e può fare dei danni.

*

L'Austria riapre il confine con l'Italia e noi che già preparavamo una Strafexpedition.

**

Con il suo nuovo spot pubblicitario Mediaset ci ricorda che ci regala un sacco di programmi assai divertenti. Certo, omette di dire che ci trasforma in pubblico da vendere alle agenzie pubblicitarie ma va bene lo stesso (per Mediaset, naturalmente).

***

Vorrei commentare l'intervista della Sorella d'Italia, però non ricordo più se "non me ne può fregare di meno" si dice "sticazzi" o "mecojoni".

****

Genevieve Morton, dal solito sito di foto "artistiche". Suppongo sia una modella dei nostri giorni, ha il visetto da finta brava ragazza, una bellezza leziosa che non eccita ma almeno non sfoggia inutili tatuaggi.

Quanto è anerotizzante la figa completamente rasata?

*****

Secondo me non capivano che la stavano violentando, per ancora troppi maschi "no", "basta", "fermati" sono solo parole che le ragazze dicono per farci eccitare.

Nessun commento:

Posta un commento